5X1000

orsetto-su-sito2ABIEMMECI X I BAMBINI
CON UN SEMPLICE GESTO SI PUÒ FARE TANTO
TRASFORMI LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI IN UN CONCRETO GESTO DI SOLIDARIETÀ

la nostra Organizzazione è presente presso il reparto pediatrico dell’Ospedale Niguarda Ca’Granda di Milano – II° piano Nuovo Blocco Nord — Polo Pediatrico – e interviene a favore dei bambini ricoverati o comunque bisognosi di cure mediche chiediamo un’aiuto indispensabile alle nostre preziose attività.

I fondi raccolti sono serviti a realizzare progetti molto concreti come gli aiuti per i problemi connessi all’ospitalità delle famiglie dei bambini ricoverati. Contribuiamo inoltre, con due borse di studio, ad assicurare la presenza in reparto di uno psicologo e di nutrizionista che svolgono attività di cura e di sostegno sia a favore dei piccoli ricoverati che delle loro famiglie. La nostra attività ha inoltre permesso nel tempo l’acquisto di apparecchiature e di materiale a supporto dell’attività del reparto di pediatria.
Anche quest’anno, in occasione della ormai prossima dichiarazione dei redditi, potrà scegliere di donare il cinque per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche ad Abiemmeci: 
tale donazione non costa nulla a Lei e offre molte possibilità di intervento per noi.

Aiutarci è facile: per esprimere la scelta a nostro favore basta firmare, sia sul mod. Unico o sul 730 oppure sul CUD, nel riquadro destinato al “sostegno del volontariato” e indicare semplicemente il codice fiscale della nostra organizzazione ABIEMMECI

97045300155

Il 5 x mille non ti costa nulla!

Basta indicare il nostro codice nella dichiarazione dei redditi

Chi ha solo il CUD potrà consegnare in posta il modello compilato nella parte recante l’indicazione “scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF”. La destinazione del 5 per mille si aggiunge all’opzione “classica” dell’8 per mille, restando ambedue possibili anche contemporaneamente.

 

Oppure puoi fare la tua libera donazione a favore della Abiemmeci ODV utilizzando i seguenti metodi:

CONTO CORRENTE BANCARIO:

INTESA SAN PAOLO IBAN: IT76X0306909489100000006770

 

Con i più cordiali saluti e ringraziamenti.

Abiemmeci ODV

Il presidente

Dr. Claudio Frattini

 

Segnala a un amico/a il nostro sito

 

    il tuo Nome (richiesto)

    la tua Email (richiesta)

    il Nome del tuo amico/a (richiesto)

    l'Email del tuo amico/a (richiesta)


    Fai una donazione ora !
    Fai una donazione ora !